La différence est dans le goût

Montréal – 16 – 22 novembre 2017

16 Novembre: Workshop – Puglia

Workshop dedicato alle attrazioni turistiche della Puglia, riservate ai professionisti del viaggio.

16 Novembre: Una serata con la pizza e le specialità pugliesi

Una serata per esplorare nuovi abbinamenti di pizza con varietà di specialità tipiche della Puglia, accompagnate dai diversi vini della regione.

17 Novembre: Una sera con la pizza e le specialità della

Una serata per esplorare nuovi abbinamenti di pizza con varietà di specialità tipiche della Puglia, accompagnate dai diversi vini della regione. Attività riservata ai membri del Montreal Puglia Community.

17 – 18 – 19 Novembre: Degustazioni in negozio di specialità provenienti dall’Emilia Romagna.

Negozi specializzati in generi alimentari offriranno una degustazione autentica dei prodotti provenienti dall’Emilia Romagna.

20 – 21 – 22 Novembre: Meeting aziendali individuali

Per le agenzie e le industrie rappresentanti del food, meeting aziendali individuali con i produttori italiani.

20 Novembre: Media Lunch – Emilia Romagna

Un pranzo e un workshop dedicato ai prodotti del vino e del cibo dell’Emilia Romagna. Riservato alla stampa specializzata, ristoratori e sommelier.

21 Novembre: Masterclass

Una masterclass di prodotti italiani di lusso, tenuto dallo Chef Pasquale Vari, professore alla ITHQ (Institut de Tourisme et d’Hôtellerie du Québec) e Ambasciatore della cucina italiana in Quebec. Riservato ai professionisti della stampa specializzata.

21 Novembre: Media Lunch – Piemonte

Un pranzo e un workshop dedicato ai prodotti del vino e del cibo del Piemonte. Riservato alla stampa specializzata, ristoratori e sommelier.

21 Novembre: Focus sull’Emilia Romagna

Una serata dedicata ai vini e alle specialità dell’Emilia Romagna, conosciuta come la capitale gastronomica dell’Italia.

22 Novembre: Focus sul Piemonte

La ricchezza e la diversità del vino e dei prodotti agroalimentari dal Piemonte verranno presentati in una serata esclusiva dedicata ai consumatori.